Il Portale Sardo

-


Servizi:
 Viaggiare
Eventi in Sardegna
Cartoline virtuali
Cartoline della Sardegna
 Photo Gallery
 Video Gallery
 Libro degli Ospiti
 Forum
Notizie dal web
Approfondimenti:
 Portale Lavoro
 Quotidiani
 Antiche mappe della città di Cagliari
  Portali regionali
Campeggi

OFFERTA CAMPINGS
La nostra proposta commerciale vi mette a disposizione una serie di servizi che vi consentiranno di pubblicizzare in modo efficace ed economico il vostro Campeggio:

L'offerta è composta dai seguenti servizi:

 Un' intera pagina a Vostra disposizione per descrivere in modo completo la struttura e i servizi che proponete, numero di stanze e attrattive turistiche della zona, con la possibilità di inserire due foto nel formato 220X150 Pixel, e se avete già un sito, un link ad esso. - Esempio -
   Modulo di prenotazione on line, che permette ai visitatori del Portale Sardo di richiedere informazioni o di prenotare direttamente dal nostro sito il Vs. Campeggio, specificando la data di arrivo e di partenza.
   Piccola scheda riassuntiva, comprensiva di una foto nel formato 120X70 Pixel, che comparirà nella pagina dei Campeggi della Vostra città. - Esempio -
  Un semplice e comodo pannello di controllo, con la possibilità di modificare personalmente e in qualunque momento la Vostra scheda. Una volta iscritti disporrete di username e password con cui potrete accedere a un area riservata e modificare con pochi clic tutti i Vostri dati.

In più:
Tenendo conto che il nostro portale è presente su tutti i più importanti motori di ricerca mondiali, ed è visitato ogni giorno da migliaia di utenti, il Vostro Campeggio assumerà automaticamente un ottima visibilità e potrà essere facilmente trovato anche utilizzando il motore presente nel nostro sito.
- In caso poi foste interessati a promuovere ulteriormente il Vostro Campeggio, disporrete inoltre di tutti gli strumenti necessari per per la Vostra pubblicità (banner, sito internet).

Condizioni di contratto:
Il costo dell'offerta, che comprende tutti i servizi sopra indicati è di € 50 netti e ha la durata di un anno. Una volta iscritti vi verrà inviato il contratto, in cui saranno specificate le modalità di pagamento, a vostra scelta tra assegno circolare, bonifico bancario o bollettino postale.

Registra il tuo campeggio

Per ogni ulteriore informazione o chiarimento siamo a vostra disposizione:

email: webmaster@ilportalesardo.it

|| Torna indietro || Home Page Campeggi || Cerca Campeggi || Registrati

Informazioni:
 Home Page
 Chi siamo
 Spazi Pubblicitari
 Creazione siti web
 Contatti
 Segnala questa pagina
CLICCA QUI !
 
 

- © Il Portale Sardo 1999 - 2010 - Tutti i diritti riservati - Vietata la riproduzione anche parziale - e-mail: info@ilportalesardo.it